Adozioni a distanza

SOSPESO IL PROGETTO DELLE ADOZIONI A DISTANZA IN TIBET

Salve a tutti
Spero che stiate tutti bene!
Volevo dirvi con grande dispiacere che per questo anno e forse anche per quelli futuri abbiamo deciso di sospendere il progetto delle adozioni a distanza! È diventato impossibile per noi avere notizie certe dai nostri referenti sui bambini che sosteniamo perché anche loro (i referenti) sono bloccati nei villaggi e non riescono ad andare a visitare le famiglie dei bambini e avere loro notizie dirette come abbiamo fatto negli anni successivi. Il Covid e le restrizioni del governo Cinese hanno reso impossibile portare avanti questo progetto. Continueremo a sostenere le scuole dove i bambini studiano e il progetto dell’ ospedale ma non riusciamo più a seguire i bambini singolarmente! Vi ringrazio per il vostro sostegno e vi terrò aggiornati sulle prossime attività!

 

 

Adozioni a distanza

“Molti bambini ci sono venuti a cercare, chiedendoci di aiutarli a continuare a studiare. Li abbiamo visti piangere, disperati, ostinati e determinati nel voler cambiare le sorti della propria vita. A cuore aperto abbiamo deciso di non deluderli. Questo grido disperato lancia un appello a  nome di tutti  i bambini che non possono studiare in Tibet e nel resto del mondo, esprime una sete di istruzione  e una fede che meritano solo di essere ascoltati.”

 Un’adozione a distanza è una grande possibilità di aiutare chi è nel bisogno, potrai trasformare la vita di un essere umano e renderti subito conto del risultato del tuo piccolo aiuto.

Formule per l’adozione:

1) ADOZIONE BAMBINO: 20 euro al mese.

Con questa formula si aiuta un bambino,  provvedendo alle spese mediche, scolastiche e si dona un piccolo sostegno alla famiglia di appartenenza.

2) AIUTACI A FARLI STUDIARE.

Sostegno per gli studi universitari: 10 euro al mese.

Con questa formula si provvede a creare un fondo studi per garantire gli studi universitari.

3) AIUTACI  A FARLI MANGIARE:

Sostegno per un pasto al giorno: 6 euro al mese.

Con questa formula si garantisce un pasto al giorno per un bambino nella mensa scolastica.

Negli ultimi anni  più di trenta sostenitori per via della crisi negli ultimi  anni  hanno dovuto sospendere il sostegno per l’adozione a distanza, ci sono ancora molti  bambini in attesa di uno sponsor, inoltre diversi  bimbi hanno perso i genitori per via delle frane e di incidenti stradali e i nonni sono venuti a chiederci aiuto….vi chiediamo di divulgare i nostri volantini tra i gli amici piu cari e coloro che sono sensibili a questa causa.  Eugenia e Gendun distribuiranno direttamente alle famiglie più povere le quote versate ed una volta all’anno vi invieranno notizie e foto del bambino o ragazzo che voi desiderate aiutare. Abbiamo portato una nuova luce di speranza nella vita di questi bambini, aiutaci a non deluderli che sia un buon Natale anche per loro!

adozioni (1)
adozioni (1)
adozioni (2)
adozioni (2)
adozioni (3)
adozioni (3)
adozioni (4)
adozioni (4)
adozioni (5)
adozioni (5)
adozioni (6)
adozioni (6)
adozioni (7)
adozioni (7)
adozioni (8)
adozioni (8)
adozioni (9)
adozioni (9)